venerdì 12 marzo 2010

Finalmente due minuti liberi, una pausa dallo studio, giusto in tempo per caricare alcune foto scattate a Malmo, la cittadina svedese vicinissima a Copenhagen.
Tutta ricoperta di neve, ma con il sole che riscaldava, è stata una "gita" molto bella e interessante!


Finally two free minutes, a break from studying, the right time for uploading some photos taken in Malmo, the small svedish city so close to copenhagen.
It was all snow covered, but with sun warming, it was a trip very beautiful and interesting !



questa è una scultura realizzata come protesta verso la guerra e la violenza
that's a sculpture realised as a protest against violence and war


questa è invece la scultura, a mio parere, più bella di tutto il museo principale di C.
mi trasmette amore,serenità,dolcezza, emblema del rapporto madre figlio
e osservandola mi è subita venuta in mente una poesia studiata qualche mese fadi William Blake "infant sorrow" nella quale è descritto il travagliato passaggio dalla vita intrauterina a quella extrauterina. Poesia e scultura rappresentano dunque uno dei momenti piu importanti della vita di tutti noi sotto due ottiche diverse

that's is the most, in my opinion, beautiful sculpture of all the main museum of c.
tha's give me a sense of love,serenity,sweetness, symbolizing the relationship between a child and his mum
Infat sorrow

My mother groaned, my father wept,
Into the dangerous world I leapt;
Helpless, naked, piping loud,
Like a fiend hid in a cloud.


Struggling in my father's hands,
Striving against my swaddling bands,
Bound and weary, I thought best
To sulk upon my mother's breast


tiffany's ring
"A" ring made by 9.25, milan

h&m rings


I was wearing:
white blouse
grey long sweater by zara
white and grey striped sewater by subdued
h&m grey leggins
timberland
grey hat bought in copenhagen
neck grey scarf by brandy
white nailpolish
vuitton classic bag

Nessun commento: